Ieri abbiamo salutato un vicino di casa di lunga data.
Un gruppo del team di Broadway ha assistito all'ultima proiezione in assoluto di ODEON Ayr nella Sala 1, e un'ultima volta si è goduto un film nella vecchia balconata dell'auditorium dell'ODEON. Originariamente con 1.732 posti a sedere, il cinema più longevo di Ayr è stato aperto il 30 luglio 1938, appena tre anni dopo Broadway, e ha continuato a servire le nostre comunità per 85 anni.
Rimaniamo impegnati a garantire che l'assenza del cinema nel South Ayrshire sia solo temporanea. Le lotte del multiplex non hanno alcun riflesso sul settore del cinema di quartiere in continua crescita e fiorente, e ci troviamo in una posizione unica per riportare un'esperienza cinematografica davvero speciale nella nostra zona. I ricordi dell'ODEON dureranno per sempre e Broadway può aiutare a mantenere vivi quei ricordi.
Speriamo davvero e crediamo fermamente che l'edificio possa ancora avere un futuro positivo e che un Broadway Cinema restaurato per Prestwick possa coesistere pacificamente con un vicino amichevole nel cuore di Ayr. Per ora i nostri pensieri sono ancora con la direzione, lo staff e i fedeli clienti di ODEON Ayr e auguriamo loro buona fortuna per il futuro.
Il cinema tornerà.